Highlights

BANDO PER PREMIO DI STUDIO - BRAIN MEET DIGITAL ENTERPRISES 2022 – PhD STUDENTS AWARDS CERIMONY

Dal 10.10.2022 al 20.10.2022

Per iniziativa e contributo del Centro Interdipartimentale Human Inspired Technologies Research Center - HIT dell’Università degli Studi di Padova, e delle aziende: Comau, I.R.S. srl, Sygmund, Thron spa, Videotec srl, approvato con provvedimento d’urgenza del Direttore del Centro Rep. n. 38 Prot n. 404 del 10/10/2022, si bandisce un concorso i seguenti premi di studio:5 premi, dell’importo di 1.000,00€ (mille/00) onnicomprensivo degli oneri a carico dell’ente (IRAP), saranno conferiti ai candidati che avranno condotto il miglior progetto di ricerca sul tema delle tecnologie del digitale a favore gli esseri umani e degli ambienti di vita intelligenti e sostenibili. Saranno considerati ai fini della valutazione i seguenti aspetti:- Originalità della ricerca, innovazione tecnico/scientifica, rigore metodologico, impatto potenziale sulle imprese e sui mercati, impatto sociale.I premi onnicomprensivi degli oneri a carico dell’ente (IRAP), saranno conferiti alle/ai candidate/i che avranno condotto il miglior progetto di ricerca sul tema del digitale a servizio degli esseri umani considerando tutti i parametri della valutazione.